RPS
RPS

Videosorveglianza

axis antifurti

L'azienda RPS mette a disposizione dei propri clienti un’ampia e variegata gamma di telecamere di rete di alta qualità che possono essere collegate a tutti i tipi di reti IP, tra cui Internet, e usate per visualizzare e registrare remotamente immagini in qualunque parte del mondo.

La RPS si affida al marchio AXIS COMMUNICATIONS

Telecamere, obiettivi ed accessori per la videosorveglianza

Sistemi di allarme Axis

Un’ampia e variegata gamma di telecamere di rete di alta qualità che possono essere collegate a tutti i tipi di reti IP, tra cui Internet, e usate per visualizzare e registrare remotamente immagini in qualunque parte del mondo. Tutte le nostre telecamere sono munite di funzioni di analisi video avanzate come Motion Detection, il rilevamento di audio e l'allarme anti-manomissione. Pertanto sono in grado di soddisfare qualunque esigenza di videosorveglianza, sia che si desideri proteggere persone ed edifici sia che si voglia monitorare remotamente edifici e infrastrutture.

Alcune caratteristiche delle nostre telecamere

Qualità superiore delle immagini

Per un numero di dettagli ancora superiore sono disponibili le telecamere di rete megapixel e HDTV. Inoltre, quasi tutte le telecamere integrano la tecnologia Progressive Scan, che consente di ottenere immagini di alta qualità anche in scene molto movimentate.

Esterni, day/night e videosorveglianza termica

Molte telecamere per la videosorveglianza sono installate in ambienti particolari. Noi forniamo telecamere resistenti alla polvere, alle vibrazioni, all’umidità e agli atti vandalici. Queste telecamere sono in grado di effettuare riprese sia di giorno sia di notte, ovvero di fornire immagini di interni ed esterni di ottima qualità anche durante le ore notturne. Le telecamere termiche di rete permettono il rilevamento di individui, oggetti e movimenti anche in condizioni di completa oscurità e in altre condizioni difficili come fumo e nebbia.

Tecnologia Lightfinder: colori naturali anche in condizioni di luce ridotta

Le telecamere di rete che incorporano la tecnologia Lightfinder offrono una risoluzione migliore e colori più naturali in condizioni di luce ridotta rispetto a qualsiasi telecamera analogica disponibile sul mercato, senza compromettere funzioni importanti come la scansione progressiva e l’analisi IV.

Supporto per più formati video, compreso il formato H.264

Le telecamere da noi utilizzate consentono agli utenti di scegliere più formati di compressione video, tra cui Motion JPEG, MPEG-4 Parte 2 e H.264. H.264 è lo standard più recente, destinato probabilmente a imporsi come quello più popolare negli anni a venire.

Videosorveglianza più efficace con audio

Le telecamere con audio integrato possono essere collegate a microfoni o altre apparecchiature audio. L’audio potenzia l’efficacia della videosorveglianza poiché permette agli utenti anche di ascoltare ciò che accade in un’area e rilevare rumori insoliti.

Convenienza dell’alimentazione Power over Ethernet (PoE)

La maggior parte delle telecamere da noi utilizzate può essere alimentata tramite la rete Ethernet, ossia utilizzando lo stesso cavo cat. 5 usato per la trasmissione dei dati. L’installazione è più agevole e i costi sono minori poiché non è necessario utilizzare cavi di alimentazione appositi.

Straordinarie funzioni di gestione degli eventi

Quando viene rilevato un evento, il sistema può rispondere automaticamente con una serie di azioni specifiche che possono comprendere la registrazione di video, l’invio di messaggi e-mail, l’accensione di luci, l’apertura/la chiusura di porte e l’attivazione di allarmi.

Archiviazione su dispositivi edge

L’archiviazione su dispositivi edge è un elemento fondamentale che consente alle unità di registrare i video direttamente su un dispositivo di archiviazione come una scheda SD/SDHC, creando così un sistema di sorveglianza video più robusto, affidabile e flessibile.

Share by: