Vendita di portoni sezionali residenziali e industriali ad Alba
I portoni Sezionali SFEROX® possono essere costruiti con tre tipologie di pannelli h 500 mm: lisci, rigati, cassettati.
Essi possono essere lavorati, sul lato esterno, senza righe, con righe distanziate di 122 mm circa, con bugne a quadro a passo fisso o variabile. Il lato interno è sempre lavorato con righe a basso rilievo.
Sono disponibili varie finiture: Goffrato Legno, Goffrato Pelle, Plastificato, in varie colorazioni.
I pannelli, aventi sezione di circa 40 mm, sono coibentati con schiuma poliuretanica conforme alle normative ambientali cogenti e non sprigionano sostanze pericolose durante l’installazione, l’uso, la manutenzione e lo smaltimento.
Caratteristiche principali dei nostri portoni
Il sistema Sferox®, derivato da una geniale ricostruzione del ginocchio umano, permette la coassialità sempre perfetta nell’articolazione mediante l’impiego di speciali bronzine prodotte con materiale auto-lubrificante.
La guarnizione a palloncino presente nella cavità inferiore del pannello risulta sempre in presa sul pannello successivo, rendendo impossibile ogni infiltrazione di aria, acqua e polveri.
Grazie al sistema di articolazione che impiega guarnizioni e inserti in NYLON sui nodi delle porte, sono stati eliminati i rischi di pizzicamento delle dita, anche in caso di costruzione di passaggi pedonali nell’anta mobile.
L’articolazione dei pannelli non richiede il montaggio delle tradizionali e antiestetiche cerniere esterne.
Il pannello è prodotto mediante profilatura in continuo che consente risparmi in costi di produzione e conseguente economia di prezzo del prodotto. Il montaggio in opera è semplice e veloce grazie al sistema di innesto coperto da brevetto internazionale.
Grazie agli speciali accessori in alluminio e alle svariate finiture e colorazioni, studiate per soddisfare le esigenze più raffinate.
Porte automatiche
L'azienda RPS mette a disposizione della propria clientela automazioni per qualsiasi esigenza:
- automazioni per cancelli a battente e cancelli scorrevoli;
- automazioni per porte da garage basculanti o sezionali;
- automazioni per porte automatiche pedonali;
- porte girevoli automatiche e semicircolari.
Per quanto riguarda le automazioni la RPS sceglie il marchio FAAC.